Vendere
I NOSTRI UFFICI
I NOSTRI SERVIZI
Speedy legno
 
Consulenza presso la vostra azienda
 
Ricerca di mercato per valutare l’entrata sul territorio romeno
.
Servizio di ufficio
.
Ricerca di agenti monomandatari e della loro gestione
..
Ricerca dei clienti / partners commercialia cui proporre le vendite
.
Presentazione aziendale - vostri prodotti / macchinari
.
Supporto per l’insediamento di imprese italiane in Romania
.
Constituzione di nuove aziende
 
Ricerca del personale
.
Richiesta di contributi a fondo perduto per PMI(comunita europea)
.
Richiesta di contributi a fondo perduto per l'agricoltura
.
FISCO IN ROMANIA
LAVORA CON NOI
Informativa sulla privacy
Numero di vizitatori nel sito:
197964
22/10/2013 - Unindustria Bologna: Missione in Romania e Bulgaria

 Si è svolta a Bucarest il 22 ottobre e proseguita poi per Sofia, una missione imprenditoriale di Unindustria Bologna con la partecipazione di tre aziende Bolognesi.

Questa missione segue quella del 10/11 settembre 2012 dove una delegazione composta da 10 Aziende emiliano romagnole, guidata dalla Dr.ssa Morena Fiorentini responsabile internazionalizzazione, si sono recate a Timisoara per vagliare nuove opportunità di business.

Presso la sede di Unindustria Bologna attraverso una serie di incontri B2B, organizzati dalla Dr.ssa Morena Fiorentini, gli imprenditori interessati al mercato rumeno, hanno potuto avere tutte le informazioni per stabilire nuovi contatti con l'estero per future collaborazioni commerciali, parlando con il Sig. Ezio Albanelli titolare della SIRBI SRL da 22 anni in Romania, e con la Dr.ssa Emma Vita di Confindustria Bulgaria.

Le imprese che hanno preso parte alla missione sono: COMAR Condensatori SRL produttori di condensatori - NUTRACEUTICA SRL distribuzione di materie prime di estrazione naturale per integratori alimentari e Nutraceutici per alimenti funzionali - SIRMET elettronica SRL costruzioni elettromeccaniche.

La delegazione, guidata dalla Dr.ssa Morena Fiorentini, è arrivata all'aeroporto di Bucarest dove ad attenderli c'era il Sig. Ezio Albanelli. Durante questa missione in Romania, sono stati organizzati alcuni incontri con gli imprenditori locali tutti concentrati nell'area di Bucarest, dove la delegazione italiana ha potuto verificare le potenzialità di una nazione in continua crescita, che ha tante affinità con l'Italia. Gli incontri sono proseguiti nella sede di ENEL Romania dando la possibilità alle aziende di poter presentare i propri prodotti / macchinari.

La delegazione italiana è stata ricevuta nella sede di Confindustria Bucarest dal Direttore Dr. Tommaso Busini, il quale ha ringraziato i presenti per la visita ed ha informato i presenti delle opportunità in Romania. Al termine dell'incontro il Dott. Busini ha consegnato alla Dr.ssa Morena Fiorentini una medaglia e il libro di Confindustria Romania per i 10 anni di vita.

La missione è poi proseguita per Sofia, dove si è conclusa con altri incontri con le principali realtà produttive e istituzionali, guidati dalla Dr.ssa Emma Vita, che hanno portato le aziende italiane a due giorni di lavori intensi e soddisfacenti.


 

Sirbi SRL, Timisoara,Romania ,P.Vittoria 1, P.IVA e RO19028100,Tel: 0751508078,Fax :0356100838,Email: sirbi@vendereinromania.eu               Web design by Royalty